Recupero anni scolastici

barra

Se il tuo problema è che hai perso qualche anno scolastico o hai abbandonato gli studi, contattaci! se hai più di diciotto anni possiamo farti recuperare fino a quattro anni in uno... ti diplomeresti in due anni partendo da zero! Se, invece, hai perso un anno, potresti recuperarlo tornando, poi, a frequentare normalmente, magari nella tua stessa classe.

Abbiamo contatti con scuole, sia pubbliche che private paritarie, di ogni ordine e grado. Potrai perciò scegliere liberamente il tipo di diploma che più ti piace e se presentarti da privatista presso una scuola statale od ottenere il diploma presso un istituto privato paritario. In ogni caso, frequenterai a Carovigno e della tua preparazione si occuperà un corpo insegnante di lunga e provata esperienza.

Molti sono, infatti, i ragazzi che hanno conseguito il diploma grazie al Centro Studi “Carbinia”, recuperando uno, due o più anni perduti (a seconda della situazione personale) e ricavandone beneficio per la propria condizione lavorativa.

Dopo l'introduzione delle lauree di primo livello, di durata triennale, ottenere il diploma potrebbe servire da incentivo per conseguire la laurea: un salto di qualità culturale molto importante per forgiare le nostre future classi dirigenti.

barrainf

Indietro Home

Valid XHTML 1.0! Valid CSS!